Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la creazione di pavimenti che di superfici verticali, ricreando l'aspetto della pietra naturale tramite l'uso di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile creare muri, pannelli, colonne, scale e qualunque tipo di elemento ornamentale ricreando così pareti e dettagli di grande impatto estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di materiali naturali.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Condofuri?

Cemento Stampato Condofuri è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Reggio di Calabria.

Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Condofuri.

Cemento stampato Condofuri: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, quindi, occorrerà lavare il piano con acqua e un normale detergente non acido.

Assicurando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Trova il preventivo più vantaggioso!