Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer nella tua città!

Il servizio Interior Designer Bova Marina ti dà la possibilità di contattare i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo personalizzato. Inoltrando la tua richiesta tramite il modello posizionato sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, avrai una o più offerte gratuitamente per i servizi di interior design Bova Marina.

Ti consigliamo di inviare la richiesta precisando in dettaglio più informazioni possibili, quali la metratura dell'appartamento, gli ambienti nei quali si vuole intervenire, la tipologia di arredamento che preferisci, se si vogliono mantenere i mobili esistenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è fondamentale per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che incontrino i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Perché rivolgersi al servizio Interior Designer Bova Marina?

I nostri esperti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in un ambiente unico, creato per incontrare le tue necessità, dando valore a pregi e particolari.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Bova Marina si occuperà di tutte le fasi dell'intervento.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Bova Marina ti offre il servizio di home relooking, per dare vita nuova alla tua abitazione. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare la tua abitazione tramite toni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Bova Marina può intervenire su solo un ambiente, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!