Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Palizzi e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una nuova forma agli spazi, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi del cliente.

Interior Design a Palizzi è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dai designer della tua città per tutti i servizi connessi al settore dall'arredamento interni a Palizzi.

Soluzioni di Arredo per edifici commerciali

Stai aprendo una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti è immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Palizzi ti proporrà soluzioni su misura e ideali per la progettazione di ambienti lavorativi, considerandone le necessità. Il fine è supportare il cliente nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia di base.

Relooking a Palizzi

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Palizzi ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi vuole dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare i tuoi locali con colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Palizzi può intervenire su solamente un vano, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!