Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Bova per scoprire informazioni certe ed attendibili, che rappresentino una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali dispositivi nel tentativo di raccogliere informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Bova?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Bova telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori del tuo comune!