Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie sia infedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Bova Marina per scoprire informazioni reali ed affidabili, che costituiscano una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Bova Marina?

È piuttosto difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono tante le varianti che determinano il costo finale, come gli strumenti impiegati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Bova Marina?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Reggio di Calabria chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Bova Marina ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!