Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Bovino: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Bovino?

Termografia Bovino ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Bovino.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Bovino: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Bovino rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Bovino sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!