Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica ad Orsara di Puglia: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici

Indagini Termografiche ad Orsara di Puglia: quali vantaggi ci sono?

Le termografie ad Orsara di Puglia rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Orsara di Puglia sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Orsara di Puglia?

Termografia Orsara di Puglia ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità ad Orsara di Puglia.

Ti basterà completare il modello che visioni online oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Foggia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Orsara di Puglia trovi la soluzione giusta!