Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Troia?

L'indagine termografica trova oggi diversi usi in molti campi. L'utilizzo più comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Troia, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un locale.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non soltanto andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in particolar modo nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica a Troia: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Troia ti consente di effettuare la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici
  • impianti antincendio

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Troia?

Termografia Troia ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Troia.

Dovrai soltanto completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Foggia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Troia trovi la soluzione giusta!