Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Monza e della Brianza, avrai la possibilità di valutare più offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Bovisio Masciago dovrai solamente compilare i campi del form che trovi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai manutentori che lavorano nella zona di Bovisio Masciago, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Bovisio Masciago.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Bovisio Masciago?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bovisio Masciago, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Bovisio Masciago