Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Monza e della Brianza, ti sarà possibile paragonare più proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Ottenere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Limbiate è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il modulo che trovi sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nell'area di Limbiate, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Limbiate.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Limbiate, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Limbiate

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Limbiate