Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Varedo, avrai la possibilità di paragonare diverse proposte e scegliere quella che credi sia più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Varedo dovrai solo completare il modello presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai professionisti che lavorano nel territorio di Varedo, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Varedo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Varedo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Varedo, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Varedo

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Varedo per risolvere il problema