Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Bovolenta: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la ricerca di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Bovolenta?

Termografia a Bovolenta ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Bovolenta.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Bovolenta: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Bovolenta rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Bovolenta si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!