Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo viene eseguita la termografia ad Arre?

L'indagine termografica trova oggi svariati utilizzi in molteplici campi. L'uso maggiormente comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia ad Arre, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con termocamere, è possibile, non solamente scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel campo del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Arre?

Termografia ad Arre ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità ad Arre.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Arre: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas

Contattaci ora per un preventivo gratuito!