Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Bozzole?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bozzole è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano molti tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Di solito sono collocati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Per constatare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che saltano in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti diventa necessario agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bozzole. La difficoltà maggiore, effettivamente, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Bozzole. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Bozzole ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bozzole