Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Torre Beretti e Castellaro è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano molte specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Usualmente sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che si muovono in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Torre Beretti e Castellaro. La difficoltà più grande, effettivamente, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Torre Beretti e Castellaro. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Torre Beretti e Castellaro ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Torre Beretti e Castellaro