Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Valmacca è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante ci siano più specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

In genere sono presenti nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di adoperarsi per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Valmacca. La maggiore difficoltà, difatti, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Valmacca. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Valmacca ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Valmacca