Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratis diversi preventivi di spesa per la fornitura e il montaggio di infissi in alluminio a Brallo di Pregola completando il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di infissi, in quanto si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Brallo di Pregola, ultimamente si è avuto riapparizione del loro uso nell'edilizia.

Numerosi progettisti, difatti, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Finestre in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi in Alluminio e Legno per la propria casa vuol dire utilizzare le ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza tradizionale del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adegua a qualsiasi stile, sia classico o contemporaneo. L'unione dell'alluminio al legno per la costruzione di porte e finestre migliora sicuramente le caratteristiche isolanti dei materiali.

L'alluminio esterno assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza nel tempo.

Stai cercando nuovi serramenti per la tua casa a Brallo di Pregola? Scegli le finestre in legno ed alluminio!

I serramenti in alluminio e legno si propongono come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Brallo di Pregola sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i tuoi vecchi serramenti con finestre in alluminio e legno, non solamente ti dà la possibilità l'accesso agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • più sicurezza;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente e visiona le offerte delle imprese a Brallo di Pregola!