Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Con questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Brandico o nei comuni limitrofi. Per farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero o completa il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito subito un preventivo dei costi gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Brandico che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Brandico.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Brandico