Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Tramite questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Mairano o nelle zone vicine. Il tutto è molto semplice: contatta il numero dedicato o compila il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni di Mairano per avere adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Mairano che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Mairano.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Mairano