Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Utilizzando questo portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Lograto o nelle zone limitrofe. Farlo è molto facile: telefona al nostro numero oppure compila il modulo inserito in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua città e avrai adesso un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Lograto che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Lograto.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Lograto