Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Branzi: scopri i vantaggi!

La termografia a Branzi rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Branzi sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Branzi: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Branzi ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Branzi?

Termografia a Branzi ti permette di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Bergamo e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Branzi trovi la soluzione giusta!