Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Breda di Piave puoi rintracciare facilmente i professionisti della zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo posizionato di fianco o alternativamente telefona al numero indicato. Verrai ricontattato in modo gratuito dopo poco tempo e riceverai qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è normale che, visto il passare degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e condizioni differenti dalle precedenti creano contrasti e patimenti nel la coppia.

Perché cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno specialista per affrontare i problemi riguardanti la coppia assicura, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che solamente un professionista è in grado di dare. Di conseguenza alla sua esperienza saprà trattare i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Breda di Piave, permette di comprendere i cambiamenti che caratterizzano la coppia, fermandosi particolarmente su ipotetici contrasti che possono crearsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di riscoperta del nostro io e del partner. Conoscere se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso efficace e prolifico.

Contatta un terapeuta a Breda di Piave per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente disagi collegabili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti consente di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta viene difatti indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Breda di Piave dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Breda di Piave