Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione

Cos’è in sostanza il Certificato di Agibilità?

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di chiedere la redazione del Certificato di Agibilità a Breganze

Il d.p.r. 380/01 prevede l'obbligo che ogni unità abitativa abbia un documento che indichi l’esistenza di requisiti di sicurezza, di requisiti igienici, e ancora di condizioni di salubrità degli ambienti e degli impianti, e la corrispondenza di questi agli standard richiesti nella regolamentazione.

Se vuoi acquistare, mettere in vendita o dare in locazione un immobile, devi necessariamente avere il Certificato di Agibilità, che altro non è che il vecchio Certificato di Abitabilità.

in quali occasioni va richiesto il Certificato di Agibilità a Breganze?

Il Testo Unico prevede che il Certificato di Agibilità, ormai ex Certificato di Abitabilità a Breganze debba essere richiesto in questi casi:
  • Costruzione di una nuova unità immobiliare
  • Ampliamento di una costruzione preesistente
  • Ristrutturazione che apportino modifiche sostanziali
  • Cambio di destinazione d’uso
La richiesta deve essere effettuata entro e non oltre 15 giorni dalla conclusione dei lavori. Sono previste sanzioni da 77 a 464 euro in caso di assenza della richiesta nei quindici giorni. Entro 30 giorni dalla ricezione della domanda il Comune dovrebbe fornire un responso. Se ciò non accade viene considerato valido.

Come puoi richiedere il servizio Certificato di Agibilità a Breganze?

Per ricevere i preventivi da confrontare, dovrai contattare il numero indicato oppure se preferisci puoi compilare il form.

In breve tempo riceverai i vari preventivi. Avrai la possibilità di scegliere con estrema libertà. Se ti affiderai al servizio Certificato di Agibilità a Breganze avrai il beneficio di un servizio vicino a casa tua risparmiando energie e denaro.

Esamina più preventivi per Certificato di Agibilità Breganze (ex Certificato di Abitabilità)