Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Breganze.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Breganze ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per dare in locazione una struttura, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe anche consistenti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Breganze?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Riceverai diversi preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Breganze.

Una volta che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Breganze?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Breganze ti garantirai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Breganze