Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bregnano è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano molti tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle aree corporee più coperte, come l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci serve fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bregnano. La vera difficoltà, effettivamente, è arrestare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Bregnano. Telefonando al numero o alternativamente completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Bregnano ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bregnano