Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cermenate è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano molte specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Usualmente sono radunati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti diventa necessario operare su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cermenate. La difficoltà maggiore, quindi, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Cermenate. Chiamando il numero o completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Cermenate ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cermenate