Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Brembilla è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molteplici tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che saltano in modo celere. In più, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci diviene necessario andare ad intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Brembilla. La più grande difficoltà, effettivamente, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Brembilla. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Brembilla ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Brembilla