Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Blello è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano numerose tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Per capire se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che saltano celermente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come sterminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci dobbiamo adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Blello. La più grande difficoltà, effettivamente, è arrestare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Blello. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Blello ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Blello