Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Brembio avrai la possibilità di contattare facilmente ognuno dei professionisti della tua città e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Compila il modello che vedi sulla pagina del sito o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai ricontattato gratis velocemente e potrai ricevere eventuali notizie sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è ordinario che, conseguentemente al passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e contingenze difformi dal solito provocano incomprensioni e patimenti all'interno del rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un professionista per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che esclusivamente un esperto sarà in grado di avere. In seguito alla sua abilità tratterà i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Brembio, concede di capire gli sviluppi caratteristiche della coppia, soffermandosi particolarmente su ipotetici litigi che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un percorso di introspezione del nostro io e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso utile e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Brembio per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta è difatti raccomandata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è chiaramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Brembio dà la possibilità al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Brembio