Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Breme puoi trovare in modo facile tutti i terapeuti della tua zona e avere un primo preventivo gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina o alternativamente telefona al nostro numero. Sarai richiamato in modo gratuito dopo poco tempo e otterrai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Internamente a un rapporto è solito che, a seguito del trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e contingenze disuguali dal solito provocano contrasti e infelicità all'interno del la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Rivolgersi al un professionista per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che solamente un terapeuta sa avere. Grazie alla sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Breme, permette di conoscere le dinamiche in riferimento alla coppia, fermandosi in modo particolare su ipotetici scontri che possono generarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un percorso di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso utile e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Breme per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo disagi legati a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che però influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta è appunto raccomandata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Breme dà la possibilità al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Breme