Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia a Frassineto Po ti sarà possibile contattare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua città e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Completa il modulo posizionato sulla nostra pagina o contatta il nostro numero. Verrai richiamato in maniera gratuita al più presto e riceverai qualsiasi notizie sui percorsi di terapia esistenti.

In un rapporto è usuale che, con il passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e situazioni dissimili dal solito possono creare incomprensioni e sofferenza all'interno del rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia garantisce, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente uno specialista sarà in grado di offrire. Conseguentemente alla sua abilità tratterà i problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Frassineto Po, fa in modo di capire le evoluzioni peculiari della coppia, ponendo attenzione soprattutto su possibili scontri che possono generarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile incominciare un cammino di scoperta della nostra persona e dell'altro. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Frassineto Po per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta viene infatti raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è chiaramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Frassineto Po dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Frassineto Po