Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Brennero certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della clientela. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Brennero avrai la possibilità di avere il parere di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Brennero.

Esamina le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!