Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di San Leonardo in Passiria avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di San Leonardo in Passiria che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 San Leonardo in Passiria avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a San Leonardo in Passiria.

Guarda le proposte e scegli quella più vantaggiosa!