Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Breno certificata Iso significa che questa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti brenesi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Breno già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Breno ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Breno di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Breno.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!