Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Breno: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Breno rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Breno si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Breno: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Breno ti consente di eseguire la localizzazione di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Breno?

Termografia a Breno ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Breno.

Dovrai solo completare il modello che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!