Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Niardo?

Termografia a Niardo ti permette di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modello che è presente online oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Brescia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Niardo: scopri i vantaggi!

La termografia a Niardo rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Niardo sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Niardo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Basta infiltrazioni! Con Termografia Niardo trovi la soluzione giusta!