Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Brenta?

Il servizio che ti presentiamo è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito form visibile in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti che lavorano sul territorio, i quali saranno felici di mostrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Brenta sarà sufficiente riempire i campi del form presente sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nel comune di Brenta, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Brenta.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Brenta?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Brenta, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Brenta