Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modulo presente sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Gemonio, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Gemonio.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gemonio, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Gemonio ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci subito per visualizzare diversi preventivi