Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Azzio?

Il servizio che ti offriamo è progettato per incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona d'Azzio, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi ad Azzio.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Azzio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Azzio, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi ad Azzio ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiamaci subito per vedere una o più offerte