Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Brescello?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Brescello è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non infesta solo L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Brescello.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Brescello. La difficoltà più persistente, difatti, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Brescello. Contattando il numero o compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Brescello ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Brescello