Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un detective?

Rivolgersi ad un'agenzia di investigazione privata ti garantirà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di ottenere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai ottenere informazioni affidandoti a personale specializzato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci sul web è facile reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti provando a trarre informazioni autonomamente; prima di tutto, perché la legge non consente a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a Brescello?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Reggio Emilia chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Brescello ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere un preventivo