Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Brescello: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Brescello offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Termografia Brescello: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Brescello rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Brescello sarà facile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Brescello?

Termografia Brescello ti consente di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente completare il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Brescello trovi la soluzione giusta!