Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Poviglio?

Termografia a Poviglio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Poviglio: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Poviglio rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Poviglio sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia a Poviglio: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Poviglio offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Poviglio individuare il guasto è facile e veloce!