Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha accolto ulteriori impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di ottenere molte texture. Dapprima adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Brescia.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie priva di fughe, è estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbacce e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo neutro.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Brescia è quindi giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Brescia?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Brescia.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Brescia.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno