Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Brescia le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Brescia di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Contatta le aziende della tua zona per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni a Brescia