Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Bressana Bottarone certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Bressana Bottarone già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Bressana Bottarone ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Bressana Bottarone potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bressana Bottarone.

Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!