Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Funes è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci senza indugio per visualizzare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Funes.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci serve operare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Funes. La difficoltà maggiore, dunque, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Funes. Contattando il numero oppure compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Funes ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Funes