Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che modo insonorizzare un edificio?

Per isolare un edificio nel comune di Bressanvido bisogna innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro rende possibile eliminare o, quantomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione sono, quindi, eseguite agendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Ditte di Bressanvido saranno in grado di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Bressanvido è il servizio che ti permette di ottenere uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Bressanvido ti dà la possibilità di progettare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore originato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di incontrare le tue esigenze.

Contatta le ditte della tua provincia e visualizza le loro migliori offerte