Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Bolzano Vicentino sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Bolzano Vicentino è un servizio che ti consente di visualizzare uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come isolare una stanza?

Per insonorizzare un locale a Bolzano Vicentino occorre in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro consente di far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, pertanto, sono in genere eseguiti agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Bolzano Vicentino ti permette di progettare soluzioni su misura per ridurre il rumore originato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Visualizza vari preventivi dalle imprese della tua città!