Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Brienno: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Brienno rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Brienno si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Brienno: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Brienno ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Brienno?

Termografia a Brienno ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Brienno.

Sarà sufficiente completare il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Como e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!